Oroscopo dei naviganti: mese di marzo

pesci

ARIETE

Questo marzo per i nati sotto il segno dell’Ariete arrivano le onde e voi le saprete cavalcare. Grandi e maestose sono le opportunità che si vedono all’orizzonte. I grossi cavalloni non vi spaventeranno ma vi trasmetteranno la giusta energia per saperli dominare.

Marzo lo passerete sulla cresta dell’onda e questo vi porterà una scarica di adrenalina prolungata. Andate aventi così.

 

 

 

TORO

Grazie alla brezza dello scorso mese che ha portato via la noia e l’apatia, questo marzo sarà per voi del Toro ricco di sorprese.

Fidatevi di quello che sentite: provate ad  ascoltare ciò che vi dice la vostra indole da lupi di mare, non calcolate sempre tutto. Uscite per mare e quando il vostro istinto vi suggerirà dove gettare le reti, fatelo senza pensarci troppo. Tirerete su chili e chili di pesce pregiato. Sarà una delle migliori pesche degli ultimi anni.

 

 

GEMELLI

Questo marzo per voi nati sotto il segno dei Gemelli è un mese di transizione. Tirate la barca in secco e dedicatevi alla manutenzione senza voler strafare come al vostro solito.

Fate carena, togliete i denti di cane e date l’antivegetativo. Insomma preparatevi alla prossima stagione, rilassatevi e riprendete le forze per quando sarà bel tempo. Quello a cui aspirate non tarderà a arrivare, basta solo un po’ di pazienza.

 

 

CANCRO

Dopo le onde cavalcate il mese scorso arriva la calma piatta. Questo marzo per voi del Cancro sarà molto tranquillo. Non vivete questo mese come un periodo noioso e negativo, ma sappiate cogliere il lato positivo e sfruttate le possibilità che può fornire questo periodo. La bonaccia che si prospetta sul vostro segno vi darà la possibilità di recuperare le forze spese nei mesi passati e di programmare le prossime gare di surf. Arriverete alle competizioni molto più preparati degli altri concorrenti.

 

 

LEONE 

Questo marzo voi del Leone andrete a gonfie vele. Che il mese scorso vi siete riposati e avete ricaricato le pile, si vede eccome. Siete pronti per tutte le regate che si presenteranno. La positività che è in voi si rifletterà anche nel vostro equipaggio e vi permetterà di vincere importanti sfide in mare. Salirete tante volte sul podio, spesso sul gradino più alto. Non mollate andate avanti così che ci saranno grandissime soddisfazioni.

 

 

VERGINE 

Questo marzo sarà per voi della Vergine un mese non particolarmente impegnativo. E’ il momento giusto per fare il punto della situazione e programmare il futuro. Sfruttate le belle giornate primaverili per salpare in mare e dedicatevi ai vostri hobby, vi porteranno spensieratezza e vi daranno la giusta ispirazione per progetti futuri. Godetevi il sole, fate bagni e ammirate la natura che vi circonda, sarà un ottimo toccasana.

 

 

BILANCIA

Aria frizzante in vista per i nati sotto il segno della Bilancia. Il mese di marzo per voi sarà caratterizzato da una forte tramontana che porterà sorprendenti novità. Dimenticatevi della vostra vita routinaria, lasciate il porto, salutate i vecchi amici della banchina, dimenticate le vostre partite di carte quotidiane e prendete il wind surf. Il vento vi darà la spinta giusta per farvi arrivare lontani e raggiungere mete che pensavate troppo lontane. Saranno esperienze bellissime e emozioni impagabili.

 

 

SCORPIONE

E’ il momento giusto per cominciare a far pratica sul kite surf. Il mese di marzo sarà periodo ricco di emozioni per voi dello Scorpione. Vivrete esperienze mai vissute che vi daranno la carica giusta per superare eventuali imprevisti. Con il kite potrete godere della forza del vento e della bellezza del mare contemporaneamente. E’ quello che ci vuole per sfruttare al meglio questo periodo che sarà pieno di belle novità.

 

 

SAGITTARIO

Per i nati sotto il segno del Sagittario questo marzo è il momento del giro di boa. Grandi cambiamenti in vista. Dopo le grosse fatiche dei mesi scorsi finalmente vi potrete riposare. In questo periodo la capacità di adattamento farà parte del vostro equipaggio e sarà sempre al vostro fianco. Anche quando virerete sarete in grado di governare il timone e far andare la barca a gonfie vele. Avere ritrovato la qualità di sapersi adattare e questo vi darà ancora più fiducia in voi.

 

 

CAPRICORNO

Il mese di marzo è per voi Capricorno il momento giusto per riallacciare i contatti con i marinai del porto. Rivaluterete delle persone che pensavate dei lupi di mare solitari. E chi andrà per mare, oltre a ottenere importanti risultati nella pesca, potrebbe incontrare anche qualche bella sirena. Insomma marzo oltre che la primavera, porterà un’aria di positività sul vostro segno.

 

 

ACQUARIO

Per i nati sotto il segno dell’Acquario finalmente un po’ di tranquillità e riposo. La mareggiata di allegria e positività del mese scorso, vi ha sì portato tante soddisfazione, ma vi ha anche stancato molto fisicamente. Ora lasciate la tavola da surf a casa, di onde ne avete già cavalcate abbastanza. E’ tempo di pensare a voi stessi e alla cura del vostro fisico. Bagni e nuotate rigenerative in mare saranno un toccasana, quello che fa per voi.

 

 

PESCI

Per voi Pesci questo marzo dovrete fare come le polene: stare attenti! Dovrete scorgere ogni possibile opportunità o informare se ci son eventi minacciosi all’orizzonte. Usate la vostra astuzia per capire quando una situazione potrebbe costituire la vera svolta che cercavate da tempo. Quando sarete a prua nave aguzzate la vista: in periodi come questo dietro alle crestine delle onde si celano importanti novità che potrebbero rivelarsi per voi fondamentali in futuro

 

 

Maga Polena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione