Accessorio della settimana: WeatherMeter, il meteo a portata di mano

Da oggi in offerta su Club Nautica l'innovativa stazione meteo portatile WeatherMeter. Piccolo, pratico e altamente tecnologico, questo dispositivo è compatibile con smartphone e iPhone.

Offerta Club Nautica WeatherMeter SLAM
Stazione meteo per smartphone WeatherMeter

Weather Flow è un’azienda americana specializzata in servizi di previsione meteo ad alta precisione e dettaglio, che vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore. Grazie alle sue più innovative tecnologie in fatto di osservazione e modelli previsionali è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che operano in ambienti dove conoscere e analizzare le condizioni meteo è vitale.

I suoi prodotti sono in grado di rilevare il livello di inquinamento atmosferico nell’aria, allertare in caso di emergenze meteorologiche e di misurare l’intensità degli uragani; tra questi spiccano in modo particolare il Wind Meter e il Weather Meter.

Quest’ultimo è una piccola stazione meteo portatile, dalla portata di 30 metri, che può essere posizionato su un qualsiasi smartphone tramite la presa audio, su un cavalletto con attacco standard 1/4″-20, su un cavo (tramite un adattatore ad anello) o essere tenuto semplicemente in mano o in tasca. Può calcolare la velocità del vento e la direzione dalla quale arriva, può stabilire la temperatura e il livello di umidità relativa e resistere a una pressione massima di 1100 mBar. E’ compatibile con gli smartphone Android, con l’iPhone 4S e l’iPad 3. Ha il Bluetooth incorporato, una batteria con autonomia fino a 3 anni ed è coperto da 3 anni di garanzia.

Il Weather Meter è da oggi in offerta su Club Nautica, insieme ad altri prodotti WeatherFlow.

Guarda qui per maggiori informazioni.

Chiara Biffoni

Argomenti:

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione