GNV torna a navigare da Genova a Olbia nell’estate 2019

Rafforzata la destinazione Sardegna: oltre alla linea per Porto Torres, la compagnia genovese torna sullo storico collegamento per Olbia

19 novembre 2018 | di Giuseppe Orrù
M/n La Suprema di GNV
M/n La Suprema di GNV

La compagnia genovese GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l’apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea estiva Genova-Porto Torres, da venerdì 16 novembre è possibile prenotare anche i viaggi Genova-Olbia.

Il collegamento tra Liguria e Sardegna si conferma infatti fondamentale per GNV, soprattutto pensando alle tante famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta godendo dei servizi di bordo pensati per l’ospitalità e l’animazione dei più piccoli, un’ampia scelta di sistemazioni tra poltrone, cabine interne, cabine vista mare e suite, spazi di bordo confortevoli e luminosi e una ristorazione curata e accogliente.

È inoltre disponibile, fino a sei giorni prima della partenza, la nuova opzione “Blocca il prezzo“, che consente di riservare la soluzione di viaggio desiderata bloccando il prezzo per 48 ore, al termine delle quali sarà possibile confermare il viaggio e procedere al pagamento oppure cancellare la prenotazione.

I clienti potranno scegliere anche l’opzione Prevendita, introdotta nel 2016, che consente di prenotare il biglietto versando il 20% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo, rivolgendosi all’agenzia di viaggio o al Contact center di GNV.

La compagnia genovese aumenta così la propria offerta, passando da 6 a 7 linee sul mercato domestico, di cui 5 attive tutto l’anno da e per la Sicilia e 2 collegamenti stagionali per la Sardegna verso Porto Torres e Olbia, oltre alle 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

Anche su questo collegamento sarà attiva la promozione per l’apertura delle prenotazioni: a chi acquisterà un biglietto entro il 30 novembre 2018, GNV riconoscerà uno sconto del 25% su tutte le linee, per tutti i viaggi, da febbraio a settembre 2019 compresi.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione