A Bologna un Eudi Show 2017 da record: tutto esaurito

Dal 3 al 5 marzo a Bologna in occasione del Eudi Show 2017 saranno presenti ben 250 espositori, record storico per manifestazioni di questo tipo

27 Febbraio 2017 | di Gregorio Ferrari
Eudi show di Bologna 2016
Un momento dell'Eudi show di Bologna 2016

A Bologna nel prossimo weekend ci sarà il “tutto esaurito” per la 25° edizione dell’Eudi Show, la grande fiera internazionale della subacquea che si terrà nel padiglione 36 di Bologna Fiere.

Dal 3 al 5 marzo nella città felsinea ci sarà una vera agorà della subacquea dove saranno presenti ben 250 espositori, record storico per manifestazioni di questo tipo e altrettanti saranno gli eventi collaterali che copriranno tutte le tematiche dell’immersione. Tra le tante iniziative per il 2017 è confermato l’ingresso gratuito per tutti i sub neo brevettati.

Molte novità anche tra gli espositori: da sottolineare in particolare il ritorno in EUDI della SEAC (assente da 6 anni), di C4 (che mancava da 10 anni) e della Salvimar. E ci saranno anche le significative new entry della Canon con ben 4 moduli espositivi e degli Enti del Turismo della Thaylandia, delle Isole Vergini, della Polinesia e di un concorso fotosub alle Isole Seychelles. Sono stati centinaia intanto i partecipanti ai concorsi EudiPhoto, EudiMovie e EudiMovieDiving.

Da segnalare anche l’eccezionale mostra storica di rari documenti iconografici a tema subacqueo della collezione di Enrico Porfirione dal titolo “Immersione nel passato”, patrocinata dalla Cressisub e dal portale Apneaworld. E sempre Apneaworld invita gli appassionati alla cerimonia di conferimento dei Trofei “SUB dell’anno 2017” alla campionessa mondiale di apnea Alessia Zecchini e a Daniele Arata, neo presidente di SEACSUB, i programma domenica ore 11 e 30 sul palco Nettuno.

Da non perdere all’ingresso del padiglione anche la mostra storica di T-Shirt a tema, rigorosamente su eventi agonistici di caccia e fotosub internazionali raccolte in decenni di attività da Gianni Risso e patrocinata da EUDISHOW.

Per info: www.eudishow.eu – info@eudishow.eu tel 039879832

Ilva Mazzocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione