Il Ci. Ca. Sub Seatram di Bogliasco domina i campionati italiani di fotografia subacquea digitale

Davide Lombroso ha conquistato il titolo italiano della specialità più tecnica della fotografia subacquea, quella per apparecchi fotografici Reflex

11 Ottobre 2021 | di Gianni Risso

Non c’è due senza tre per i fotografi subacquei di Bogliasco, che continuano a dominare la scena dell’agonismo nazionale. Dopo le vittorie del 2019 e del 2020, la prima individuale e la seconda a squadre, anche quest’anno Davide Lombroso ha conquistato il titolo italiano della specialità più tecnica della fotografia subacquea, quella per apparecchi fotografici Reflex.

Nei giorni scorsi Lombroso, membro del Ci. Ca. Sub Seatram di Bogliasco, ha stravinto all’Isola d’Elba il titolo italiano assoluto della specialità che prevede ben quattro diverse tematiche per incoronare il fotografo più preparato e competitivo. Il merito per la bella vittoria va anche alla sua bravissima e acquatica modella Ilaria Catani, che è ritratta anche nella foto della grande ancora.

Alle spalle del vincitore si è piazzato Claudio Zori, un altro tesserato del Ci. Ca. Sub Seatram di Bogliasco, a sua volta ben supportato dalla graziosa modella Verdiana Vellani, neo-iscritta al club. Il primo e secondo posto ad un campionato di fotosub costituisce un nuovo prestigioso primato per la fotografia subacquea della Liguria!

Molto staccati dai due bogliaschini altri 24 fotografi provenienti da tutta Italia. Da segnalare l’ottima organizzazione, curata in ogni dettaglio dalla società fiorentina GB Sub, che da anni si impegna nel settore dell’agonismo.

 

Gianni Risso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione