Pesca subacquea: Alessandro Della Chiesa del CI CA SUB Bogliasco Seatram stravince a Sturla

Condizioni meteo eccellenti per la gara di pesca subacquea che si è svolta a Sturla

29 Ottobre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Domenica 25 ottobre nei fondali antistanti il tratto di costa fra Priaruggia e Boccadasse si sono dati battaglia apneisti provenienti dal nord Italia per la prestigiosa gara nazionale di pesca subacque valida come selezione FIPSAS, organizzata impeccabilmente dal Circolo Nautico Sturla.

La giornata non poteva essere più propizia per una gara di pesca subacquea, in quanto per le 4 ore di competizione le acque sono rimaste molto limpide con visibilità di 13/14 metri, mare calmissimo e temperatura fra i 19 e 20°C.

Hanno determinato il risultato finale i cefali, anche di grossa taglia, che erano molto numerosi nel campo gara. Alessandro Della Chiesa, direttore sportivo del CI CA SUB Bogliasco Seatram è stato più abile di tutti e con un vero exploit ne ha catturati 6 totalizzando 5564 punti, doppiando il secondo classificato Vincenzo De Giorgi del Circolo I Corsari. Ottimo terzo posto per Paolo Cappucciati del G S Olimpia di Spotorno, davanti a Riccardo Aste del CI CA.SUB Seatram Bogliasco.

Nella classifica per società netta affermazione del CI CA SUB Bogliasco Seatram davanti a: GS Olimpia Spotorno, La Marinetta Genova e C.N. Sturla.

Ilva Mazzocchi

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione