Megayacht New Master a Santa Margherita: la gallery di LN

Tornano le nostre gallery esclusive: ecco il megayacht New Master

10 April 2018 | di Redazione Daily Nautica
Gallery esclusive di LN
Foto a poppa del megayacht New Master

Il megayacht New Master segna il ritorno delle gallery esclusive firmate Liguria Nautica. La stagione deve ancora entrare nel vivo ma non ci siamo fatti scappare l’occasione di omaggiare i nostri fedeli lettori con una chicca decisamente inaspettata.

Dall’uovo di Pasqua è uscita, infatti, una sorpresa mica male ma, tranquilli, non vi dovrete cimentare nel montaggio di questa bellissima unità, ci ha già pensato il cantiere navale Baglietto. La vostra unica preoccupazione sarà aprire la sequenza di immagini e gustarvi la bellezza di quest’imbarcazione. Non si tratta di un colosso del mare ma di uno yacht esteticamente impeccabile, pratico e funzionale. La stagione del lusso ha inizio!

Megayacht New Master al marina di Santa Margherita: ecco la sorpresa di Liguria Nautica!

Il cantiere Baglietto si è occupato in prima persona della creazione del megayacht New Master. Come vi abbiamo già anticipato, non si tratta di un’imbarcazione estremamente imponente, le dimensioni sono importanti ma relativamente contenute: 44,45 metri di lunghezza e 9,1 di larghezza.

La designer Elisabetta Ruggiero (Ruggiero srl) ha curato l’aspetto di quest’unità: le linee esterne sono semplici e pulite, la forma è lievemente squadrata specie nella zona di poppa, gli interni eleganti e dotati di ogni minimo comfort. Praticità è la parola d’ordine che potremmo associare al megayacht New Master.

Le cabine sono 6, tutte provviste di bagno privato e possono accogliere 12 ospiti. Sul ponte gli spazi sono estremamente ampi, ciò rende possibile cenare in tutta comodità e organizzare splendide serate. Gli stabilizzatori di velocità assicurano una navigazione estremamente confortevole, mentre i due motori Deutz da 2,447 hp garantiscono prestazioni ottimali: il megayacht New Master può raggiungere una velocità massima di 16 nodi.

Scheda tecnica del megayacht New Master:

Cantiere: Baglietto

Designer interno: Ruggiero srl

Designer esterno: Ruggiero srl

Anno di costruzione: 2001 (2011)

Lunghezza: 44,45 m

Larghezza: 9,1 m

Velocità di crociera: 12 nodi

Velocità massima: 16 nodi

Ospiti: 12 persone

Cabine: 6

Materiali: acciaio e alluminio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR