Garmin migliora il sound e accende la festa a bordo grazie ai nuovi Signature Wake Tower Speakers di Fusion

Fusion amplia la serie Signature con i nuovi Wake Tower Speakers. Alte performance e illuminazione a Led a cinque colori per migliorare l'intrattenimento a bordo

3 December 2020 | di Giuseppe Orrù

Inondare il pozzetto di musica e luci a Led colorate al ritmo della vostra colonna sonora, per aumentare l’intrattenimento a bordo, lasciando che il panorama intorno a voi e la situazione facciano il resto. Per i diportisti per cui la barca è anche sinonimo di festa e socialità a bordo, Garmin propone i nuovi Wake Tower Speakers della serie Signature di Fusion Entertainment.

La Signature Series 3 offre un’esperienza di intrattenimento audio a bordo davvero performante, unita alla nuova gamma di colori sviluppata per adattarsi ad ogni imbarcazione con uno stile unico e inconfondibile.

DESIGN ELEGANTE E ILLUMINAZIONE A LED

I nuovi altoparlanti Wake Tower Speakers della serie Signature, sono i primi del settore ad essere dotati dell’evoluta illuminazione interna, che combina i tradizionali Led rossi, verdi e blu con il bianco freddo e il bianco caldo (CRGBW), per offrire un impressionante spettro di colori, da quelli classici alle tinte vivaci, e creare un’atmosfera personalizzata a bordo di ogni imbarcazione.

Inoltre, insieme alla tecnologia composita a cono “Curv”, che fornisce una maggiore definizione del suono e un audio di maggior qualità, gli altoparlanti Wake Tower Speakers incorporano i migliori materiali e tecnologie audio, per offrire lo straordinario suono Signature di Fusion.

La nuova serie è disponibile con una finitura Sports White o Sports Chrome, per adattarsi al meglio alla propria imbarcazione. Progettati secondo lo standard True-Marine, l’intera linea di altoparlanti Signature ha superato severi test di tenuta e qualità, così da garantire un suono nitido e un intrattenimento di qualità in ogni condizione.

Con un grado di protezione IP65, gli altoparlanti soddisfano anche gli standard industriali più ferrei, il tutto supportato dalla rinomata garanzia Fusion. I Signature Series 3 Wake Tower Speakers sono disponibili con prezzi compresi tra 649 e 949 euro, Iva inclusa, in base alle misure da 6.5”, 7.7” e 8.8”. Nella confezione sono inclusi tutti gli accessori per un facile montaggio e un’installazione versatile a bordo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR