Garmin tra i protagonisti della 61esima edizione del Salone Nautico di Genova

Garmin prenderà parte al Salone Nautico di Genova con tutto il suo potenziale, in mostra presso gli stand Garmin - TQ16, Fusion - TR09 e Navionics - TR11

30 Agosto 2021 | di Manuela Sciandra

Garmin Italia, società appartenente a Garmin Ltd, leader mondiale nella navigazione satellitare, ha annunciato la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 16 al 21 settembre e accoglierà, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, i tanti protagonisti e amanti del mare per un’immersione a 360° nel mondo della nautica e della pesca.

Come avvenuto nell’edizione passata della manifestazione, l’azienda prenderà quindi parte al più importante salone del Mediterraneo, splendido esempio di Made in Italy, con tutto il suo potenziale, in mostra presso gli stand Garmin – TQ16, Fusion – TR09 e Navionics – TR11. I visitatori potranno dunque ammirare e testare dal vivo i prodotti più innovativi e le soluzioni migliori per ogni armatore con Garmin, il meglio dell’intrattenimento musicale di bordo con Fusion e la cartografia più avanzata e completa sul mercato con Navionics.

Garmin al Salone Nautico di Genova - stand FusionAllo stand Garmin saranno inoltre presenti i tecnici più esperti dell’azienda, pronti a rispondere a qualsiasi domanda e a studiare configurazioni dedicate ad ogni imbarcazione, e gli ambassador, che sviluppano ogni giorno il loro expertise sul campo.

Tra questi ultimi sarà possibile incontrare Antonello Salvi, campione del mondo di pesca, Walter Ferraro, icona genovese di questo bellissimo sport con la tecnica del drifting, e Diego Bedetti con il suo nuovo battello da pesca targato Lomac, che parlerà dei trucchi della pesca a spinning.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione