Il motore per la pesca alla traina Ghost di Lowrance vince il DAME Design Award 2019

Per Ghost è il terzo riconoscimento da quando è stato lanciato sul mercato

22 novembre 2019 | di Manuela Sciandra

Al METSTRADE di Amsterdam è stato nominato co-vincitore del DAME Design Award 2019, per la categoria “macchinari, sistemi di propulsione, sistemi meccanici ed elettrici e accessori”, il motore per la pesca alla traina Ghost di Lowrance, marchio di proprietà di Navico Inc., la più grande società al mondo produttrice di elettronica marina.

“Questo riconoscimento – ha dichiarato Julian Harvie, responsabile del marchio Lowrance – è una grande dimostrazione del duro lavoro che è stato fatto dietro le quinte da tutto il team per portare sul mercato questo innovativo prodotto”. Per Ghost è il terzo riconoscimento da quando, nel luglio di quest’anno, è stato lanciato sul mercato: Ghost Trolling Motor ha infatti vinto i Best Design Awards in Nuova Zelanda e il Best in Show nella rassegna dei nuovi prodotti al Northern Wholesale Marine Show (Minnesota, USA).

Affidabile, robusto e silenziosissimo, Ghost possiede un motore brushless di nuova concezione con la massima spinta e il più lungo tempo di funzionamento rispetto a qualsiasi altro motore per la pesca alla traina presente sul mercato, oltre ad ulteriori vantaggi tra cui opzioni ecoscandaglio Lowrance integrate, ancoraggio waypoint e una garanzia triennale all’avanguardia. La combinazione vincente di affidabilità, potenza, efficienza e prestazioni silenziose soddisfa tutte le aspettative che i pescatori ripongono in un motore da traina premium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione