
Azimut Yachts vince l’edizione 2020 dei Boat Builder Awards for Business Achievement
- 12 Dicembre 2020
Al METSTRADE di Amsterdam è stato nominato co-vincitore del DAME Design Award 2019, per la categoria “macchinari, sistemi di propulsione, sistemi meccanici ed elettrici e accessori”, il motore per la pesca alla traina Ghost di Lowrance, marchio di proprietà di Navico Inc., la più grande società al mondo produttrice di elettronica marina.
“Questo riconoscimento – ha dichiarato Julian Harvie, responsabile del marchio Lowrance – è una grande dimostrazione del duro lavoro che è stato fatto dietro le quinte da tutto il team per portare sul mercato questo innovativo prodotto”. Per Ghost è il terzo riconoscimento da quando, nel luglio di quest’anno, è stato lanciato sul mercato: Ghost Trolling Motor ha infatti vinto i Best Design Awards in Nuova Zelanda e il Best in Show nella rassegna dei nuovi prodotti al Northern Wholesale Marine Show (Minnesota, USA).
Affidabile, robusto e silenziosissimo, Ghost possiede un motore brushless di nuova concezione con la massima spinta e il più lungo tempo di funzionamento rispetto a qualsiasi altro motore per la pesca alla traina presente sul mercato, oltre ad ulteriori vantaggi tra cui opzioni ecoscandaglio Lowrance integrate, ancoraggio waypoint e una garanzia triennale all’avanguardia. La combinazione vincente di affidabilità, potenza, efficienza e prestazioni silenziose soddisfa tutte le aspettative che i pescatori ripongono in un motore da traina premium.