Navaltecnosud sbarca in Inghilterra nella ventosa Newport!

Barbara Spadavecchia di Navaltecnosud ha espresso la sua soddisfazione per questo importante traguardo

22 June 2017 | di Redazione Daily Nautica
La sella per barche a vela di Navaltecnosud nella ventosissima Newport!
La sella per barche a vela di Navaltecnosud nella ventosissima Newport!

L’azienda barese Navaltecnosud, specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la cantieristica navale, ha raggiunto anche Newport, città particolarmente ventosa del Regno Unito. Questo traguardo è sicuramente motivo di orgoglio perché il fatto di riuscire ad affermarsi in un contesto difficile come quello inglese, per le peculiarità del territorio ma non solo, testimonia la validità e la qualità dei prodotti Navaltecnosud.

Siamo soddisfatti– ha dichiarato a Liguria Nautica Barbara Spadavecchia di Navaltecnosud- per questo importante traguardo. Riuscire a taccare barche a vela, anche di grandi dimensioni, in una città ventosa come Newport ci rende veramente fieri perché significa che i nostri prodotti vengono apprezzati e ne viene riconosciuta la qualità e l’affidabilità“.

A Newport è stata utilizzata la sella per barche a vela, ovvero un invaso trasportabile con carrelli motorizzati dotati di forche e traversine che consentono di sollevare barca e sella in contemporanea. Oltre ad essere molto pratica, in quanto permette l’ottimizzazione degli spazi all’interno dei cantieri navali, consente anche di mettere le barche in totale sicurezza. La sella viene realizzata in differenti larghezze in relazione alle ruote del carrello e in varie lunghezze a seconda della barca. La portata, le dimensioni ed il numero di puntelli sono tutti parametri personalizzabili in base alle proprie esigenze.

I prodotti Navaltecnosud sono apprezzati anche da realtà molto importanti, come la Marina Militare Italiana e la Marina Militare Britannica e sono utilizzati moltissimo in Europa, soprattutto in Spagna e Francia.

Avete letto la nostra intervista a Barbara Spadavecchia? La trovate qui: Anche gli yacht hanno le gambe! Intervista a Barbara Spadavecchia

Per saperne di più su Navaltecnosud in Europa: Navaltecnosud, continuano i successi in ambito internazionale

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR