Tag Heuer Vela Festival: presentata a Genova l'edizione 2014

Si prepara a Genova una grande festa della vela: le barche, i campioni, le immancabili aree shopping e un programma per tutti i gusti

3 April 2014 | di Redazione Daily Nautica

Si è svolta presso l’UCINA Club alla Fiera di Genova la conferenza stampa di presentazione del Tag Heuer Vela Festival 2014, che dopo l’edizione numero 0 di Livorno quest’anno si svolgerà dal 10 al 13 aprile a Genova presso il quartiere fieristico.

 

Ricco e vario il programma della manifestazione, che avrà come comune denominatore la passione per la vela, come ha illustrato il Direttore del GDV Luca Oriani: ” Genova è il cuore della nautica e della marineria, per questo dopo l’edizione di Livorno abbiamo deciso di spostarci qui. Il Vela Festival nella nostra intenzione sarà il porticciolo ideale, dove gli appassionati possono trovare tutto quello che riguarda la loro passione: le ultime novità dal mondo delle barche, gli scafi cult che hanno fatto la storia dello yachting, i grandi campioni della vela italiana, gli spazi shopping e relax, insomma tutto quello che si  potrebbe immaginare in un porto ideale”.

 

Un festival che non vuole essere statico, ma vuole coinvolgere i visitatori nei suoi percorsi, tra conferenze tecniche, incontri con i grandi campioni, l’immancabile elezione del Velista dell’Anno, barche da sogno e uscite in mare. Non mancherà infatti un momento dedicato alla vela da godere direttamente in navigazione, con la veleggiata in programma aperta a qualsiasi imbarcazione.

 

Un programma ambizioso, che Tag Heuer ha sposato con entusiasmo come spiegato dall’AD Roberto Beccari: “La nostra partnership è stata confermata proprio perché vediamo un’idea importante nel Vela Festival: non un semplice salone statico e freddo, ma un punto di ritrovo per gli appassionati, dove si respira aria di vela, dove è possibile scambiare delle opinioni in banchina con un grande campione in un clima di festa informale”.

 

Liguria Nautica sarà presente al Tag Heuer Vela Festival con un suo spazio, per raccontarvi tutti i particolari di questa grande festa della vela con i nostri video e il nostro obbiettivo sempre attento.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR