Adrenalina e divertimento assicurati con le nuove Waverunner Yamaha!

Più potenti, sicure e facili da guidare: le moto d'acqua Yamaha sono un concentrato di prestazioni e innovazione tecnologica adatte ad ogni genere di clientela

19 giugno 2018 | di Chiara Biffoni
Waverunner Yamaha
Yamaha VX, la moto d'acqua familiare di Yahama: ha 3 posti

Se siete in cerca di adrenalina e divertimento, non potete assolutamente perdere l’occasione di provare le nuove Waverunner Yamaha. Queste moto d’acqua potenziate, adatte sia per chi vuole divertirsi con la famiglia sotto il caldo sole estivo che per chi ama cavalcare le onde a livello agonistico, vi regaleranno emozioni a dir poco indescrivibili.

Prestazioni, tecnologia e comfort di guida sono le parole chiave che meglio rappresentano questi splendidi acquascooter personalizzabili. La divisione Marine dell’azienda propone, infatti, ai propri clienti un’ampia gamma di moto d’acqua per poter soddisfare ogni loro esigenza.

Anni di sviluppo tecnologico e dedizione hanno consentito a Yamaha di offrire modelli in grado di regalare sensazioni uniche grazie ai particolari dettagli – siano essi di stile o tecnologia – che permettono di creare uno speciale legame con la moto.

Altra caratteristica centrale della gamma Waverunner è l’attenzione alla sicurezza e alla facilità di guida: con il sistema “RIDE” (Reverse with Intuitive Deceleration Electronics) accelerare, rallentare o invertire la rotta sono operazioni davvero semplici e veloci.

Inoltre, tra le caratteristiche tecniche più apprezzate, c’è anche l’eccezionale sistema con trim elettronico, provvisto di due semplici pulsanti sulla manopola di sinistra, che permette di avere un controllo totale e immediato del trim. È sufficiente inserirlo mentre si effettua una virata molto stretta e disinserirlo per sfrecciare alla massima velocità. La pompa a getto HyperFlow garantisce poi tutta la pressione che serve affinché le Waverunner Yamaha possano essere manovrate con semplicità e offrire prestazioni eccellenti.

Per tutti gli appassionati è attiva, fino al 30 giugno, una promozione che prevede fino a 5.000 € di finanziamento sull’acquisto. A Genova e a Varazze, le moto d’acqua Yamaha possono essere acquistate presso il rivenditore ufficiale Motonautica Cuneo, che da oltre 30 anni si occupa della vendita e della riparazione dei motori fuoribordo Yamaha e degli entrobordo Volvo Penta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione