Coppa Carlo Negri a Santa Margherita: il programma dell'edizione 2014

Il classico appuntamento delle regate primaverili, duelli accesi in mare e divertimento a terra

17 March 2014 | di Redazione Daily Nautica

Il prossimo 4 Aprile prende il via a Santa Margherita Ligure la 45° edizione della Coppa Carlo Negri, storica manifestazione organizzata dallo Yacht Club Italiano e riservata alle imbarcazioni stazzate IRC e ORC con una lunghezza dello scafo superiore ai 9,14 metri.

 

La Coppa Carlo Negri è organizzata dallo Yacht Club Italiano in collaborazione con il Circolo Velico di Santa Margherita Ligure e con il patrocinio dei Comuni di Santa Margherita Ligure e Portofino.

Lo Yacht Club Italiano offrirà ai partecipanti tre giorni di regate nel Golfo del Tigullio e un villaggio a terra per accogliere quotidianamente gli equipaggi prima e dopo le regate all’insegna dell’atmosfera sportiva e festosa che caratterizza tradizionalmente la Coppa Carlo Negri.

 

Questo il programma della manifestazione:

 

Giovedì 3 aprile

 

dalle ore 9.00 Registrazione e distribuzione magliette

 

Venerdì 4 aprile                

 

dalle ore 08.00 Breakfast presso il villaggio regate        

 

ore 11.00 Regate

 

Al rientro Pasta Party presso il villaggio regate

 

Sabato  5 aprile                 

 

dalle ore 08.00 Breakfast presso il villaggio regate

 

ore 11.00 Regate

 

ore 20.00 Crew Party                         

 

Domenica 6 aprile 

 

dalle ore 08.00 Breakfast presso il villaggio regate

 

ore 11.00 Regate

 

ore 17.00 Cerimonia di premiazione ed estrazione di un’autovettura tra tutti i partecipanti presenti

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR