I nostri Etchells superlativi a Gargnano

27 Maggio 2010 | di Redazione Liguria Nautica

P9080008A Gargnano, nel weekend del 22-23 maggio, il Circolo Nautico Rapallo si è aggiudicato il Trofeo Steno Marchi per squadre di Club, messo in palio per la squadra non gardesana meglio classificata alla Gentlemen’s Cup, la classica regata di centro lago dedicata a timonieri armatori, a cui hanno partecipato ben 85 equipaggi suddivisi in varie classi monotipo. La squadra del CN Rapallo era composta da tre imbarcazioni della classe Etchells, che hanno dimostrato di essere perfettamente a loro agio anche nelle acque dolci, sia con ora che con péler. “Indigo” di Mario Rabbò, Roberto e Simone Vezzoli si è perentoriamente imposto in tre delle quattro prove giungendo secondo nella quarta, “Motomar” di Marco Cimarosti, Adelaide Giromella e Matteo Tirelli si è classificata al secondo posto e “The Chill” di Ottavio Cimarosti e Federico Pellegrini ha chiuso in terza posizione. Queste tre imbarcazioni hanno tenuto testa alle più grandi e specializzate imbarcazioni del lago di Garda suscitando ammirazione in ogni condizione.

(Nella foto Marco Cimarosti, segretario nazionale della classe Etchells) 

 

Eugenio Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione