"In Direzione Ostinata e Contraria" taglia il traguardo della Middle Sea Race

22 October 2009 | di Redazione Daily Nautica

luca zoccoliIn Direzione Ostinata e Contraria  del nostro amico Luca Zoccoli termina il percorso della Rolex Middle Sea Race: una difficile regata caratterizzata da una situazione meteorologica complessa che ha portato al ritiro dalla competizione di quasi il 50% degli iscritti e dove inconvenienti tecnici quali la rottura di uno spy e le sacche delle stecche della randa si sono aggiunti a vari imprevisti come 3 spadare agganciate  alla deriva che hanno aggravato la difficoltà del percorso per l’ Open 35.
L’ ostar 35 di Luca Zoccoli grazie al forte temperamento del suo equipaggio composto dallo Zoccoli, Max Minghini,  Marco Nannini, Andrea Fornaro e Matteo Cavalleri ha continuato a navigare “in direzione ostinata e contraria” tagliando il traguardo alle ore 1.30 del giorno 22 Ottobre 2009.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR