Kitesurfista “folle” sfida l’Uragano Irma – VIDEO

Shock per i telespettatori durante un collegamento live con Miami Beach

18 settembre 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Kitesurfer sfida l'uragano Irma
Kitesurfer sfida l'uragano Irma
Nonostante l’ordine di evacuazione emanato per più di sei milioni di persone, a Miami Beach, un kitesurfista a dir poco “adrenalinico” e’ stato visto sfrecciare con il suo kite nel bel mezzo dell’uragano Irma alle spalle dell’inviata esterna  Mariana Atencio  durante il collegamento televisivo live con gli studi della “MSNBC NEWS”.
 La giornalista in studio, Alex Witty, e’ rimasta a dir poco sconcertata alla vista dell’intrepido sportivo che è entrato in mare alzando la sua vela con venti superiori a 130 MPH (miglia orarie)  equivalenti a più di 200 chilometri orari per assaporare l’ebrezza di sfidare la potenza dell’uragano facendo quasi ricordare ai telespettatori le famose gesta eroiche di Patrick Swayze nella scena finale del film “Point Break”, non con il surf ma in questo caso con il kitesurf. Fortunatamente per l’atleta non ci sono state conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione