Volvo Ocean Race: Alberto Bolzan sale su Team Alvimedica

C'è anche un po' d'Italia alla prossima Volvo: oltre ad Alberto Bolzan anche le aziende mostrano interesse

12 Giugno 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Ci sarà anche un po’ d’Italia alla prossima Volvo Ocean Race: certo il sogno di molti appassionati sarebbe stato quello di vedere ritornare una nostra barca nel giro del mondo più prestigioso, ma per quest’edizione non sarà possibile e dovremo “accontentarci”.

 

A tenere alto il nome della nostra vela sarà Alberto Bolzan, che è stato confermato a bordo di Team Alvimedica (per lui potrebbe anche esserci il ruolo di timoniere): 32 anni friulano, il suo nome arriva dopo una lunga assenza dei nostri velisti alla Volvo ed è una soddisfazione importante a conferma che nel movimento dell’altura italiana ci sono professionisti di alto livello.

 

Ricordiamo che come partner di Alvimedica c’è anche l’azienda italiana CID Vascular, mentre è notizia degli ultimi giorni l’ingresso anche di Gaastra Italia in Team Brunel, la sfida olandese alla Volvo. Non male, in attesa di avere una barca italiana da tifare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione