Eventi al Marina di Loano: musica e risate

Musica ritmica, cabaret con Riki Bokor, serata gastronomiche ed elezione delle Miss: giornate ricche di avvenimenti al Marina di Loano

24 August 2015 | di Redazione Daily Nautica

Ecco gli eventi al Marina di Loano per il mese di agosto: risate, buona musica e serate gastronomiche di pregio:questi gli appuntamenti dal 26 al 30 agosto 2015.

Mercoledì 26 agosto:
Barcelona Percussion Project: radici, sonorità, ritmi e virtuosismi delle percussioni, dalle ore 22.00 ingresso libero Gli artisti Àngel Pereir, Alan Sousa, Marimba si esibiranno nella splendida cornice di Loano.
Barcelona Percussion Project è una formazione creata da Angel Pereira, musicista spagnolo dalla lunga carriera internazionale. Un progetto che riunisce un gruppo con la comune passione per le percussioni: tre artisti di riconosciuto prestigio internazionale provenienti da ambienti e culture molto diverse unite da un unico amore per il ritmo. Tutto il gruppo contribuirà a creare un mosaico di ritmi, armonie e melodie dalla personalità unica: il repertorio del Percussion Project è una selezione di brani originali dei diversi membri della band.  Una dimostrazione delle possibilità degli strumenti a percussione, un’opportunità di vedere e ascoltare una straordinaria quantità di strumenti di diversa provenienza, suonati da autentici specialisti della materia. 
Giovedì 27 agosto:
Cena con lo Chef Gian Luca Cellerino, a seguire live music con Nina e Simone. Ingresso libero
Venerdì 28 agosto:
Cena a buffet dalle ore 20.00. Alle  ore 21.30 cabaret con Riky Bokor – ingresso libero.
Bokor asce artisticamente nel lontano 1990 in coppia, successivamente opta per la carriera da solista per meglio spaziare nelle argomentazioni e sperimentazioni che più lo attraggono: lo studio e la conseguente dissacrazione delle abitudini degli italiani con le loro convinzioni, usanze e manie. Ama il dialogo con il suo pubblico che cerca spesso durante lo spettacolo, rendendolo in qualche modo partecipe e attivo nello svolgimento.
Sabato 29 agosto:
Gli eventi al Marina di Loano proseguono con la Cena sotto le Stelle soul & jazz live music.
Domenica 30 agosto:
La settimana si chiude il 30 agosto con l’ elezione di Miss Pro Loco. Serata ad ingresso libero.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR