Il Marina di Varazze lancia la stagione estiva 2016

Tra novità e conferme, ecco le anticipazioni sulla stagione 2016

15 Aprile 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Marina di Varazze si prepara alla stagione estiva 2016 con una serie di offerte in grado di incontrare stile di vita ed esigenze diverse, così da accontentare le più svariate tipologie di armatori. Le proposte più apprezzate del 2015 sono state ulteriormente messe a punto, a queste sono state affiancate nuove opportunità mirate a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Marina di Varazze: la stagione estiva 2016

Da quest’anno il focus è in particolare sui proprietari di imbarcazioni sopra i 12 metri. Serenity Package è un pacchetto di servizi ‘tutto compreso’  che consente all’armatore di dedicarsi esclusivamente al piacere di navigare: alle questioni pratiche relative all’imbarcazione pensa il Marina di Varazze che si pone, quindi, come unico referente responsabile dei servizi.

Per gli armatori di barche tra i 16 e i 20 metri Marina di Varazze ha formulato un programma completo di servizi e gestione ideato per garantire all’armatore la massima tranquillità sia mentre è in porto che in sua assenza. L’offerta viene riproposta dopo il notevole successo dello scorso anno, tanto che per la nuova stagione è stata arricchita con l’aggiunta di nuovi servizi di manutenzione, assistenza e guardianaggio. Tra questi segnaliamo:

  • Controllo ormeggi e parabordi
  • Lavaggi
  • Apertura e chiusura imbarcazione
  • Avviamento motori
  • Verifica funzionamento aria condizionata/riscaldamento
  • Controllo sentine e livelli
  • Controllo batterie e ripristino livelli acqua
  • Guardianaggio
  • Assistenza per il rilascio bollino blu presso CP
  • Preventivi e gestione per le operazioni di tagliando motori
  • Preventivi e gestione per le operazioni di alaggio e carenamento

 

Ovviamente Serenity Package non è l’unica opportunità che il Marina di Varazze ha rinnovato e messo a punto. In base alla tipologia di imbarcazione, l’armatore del Marina di Varazze potrà beneficiare di altre diverse opzioni, oltre a un’ampia gamma di servizi personalizzati per godere appieno della vita a bordo e a terra.

  • En Plein Soleil: un’area comoda per le manovre, destinata alle imbarcazioni da diporto fino ai 16 metri.       
  • Flex Time: massima flessibilità nei periodi di ormeggio per gli yacht sopra i 20 metri.  
  • Up to 12: prezzi speciali per le imbarcazioni più piccole, dai 5 ai 12 metri
  • The Year of the Cat: due vasche al costo di una, dedicate a chi naviga in catamarano

Oltre a questa serie di proposte, a partire dalla stagione 2016 tutti i clienti del Marina di Varazze, dall’armatore di un 5 metri all’equipaggio di un grande yacht, potranno usufruire del Luxury Concierge, per avere il massimo supporto a bordo e a terra, con servizi su richiesta.

Lo staff sarà costantemente al lavoro per rendere la permanenza in Marina davvero libera da ogni preoccupazione: dal babysitting a bordo, al rifornimento cambusa, dalla ricerca e prenotazione di hotel, spettacoli, eventi, all’organizzazione di trasferimenti o di tour culturali ed enogastronomici. Dal noleggio di biciclette, scooter, e auto, alle courtesy car elettriche per muoversi agevolmente nel paese di Varazze. Dai massaggi e trattamenti estetici a bordo all’assistenza tecnica e riparazioni.

Marina di Varazze vuole offrire il massimo ai suoi clienti, indipendentemente dal tipo di barca, per lo staff di Marina di Varazze, ogni cliente è Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Marina di San Lorenzo, “Due parole in riva al mare”

  • 5 Agosto 2015

Al Marina di San Lorenzo, nel corso dell'evento letterario "Due parole in riva al mare" verranno presentate le opere "I confini del mondo. Dinamiche dell'iniziazione personale" di Igor Sibaldi e "Qualcosa di vero" di Barbara Fiorio

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione