La “Trombonave” pronta a salpare dal porto di Venezia per la crociera del sesso

Otto giorni sul mare Adriatico per single e coppie alla ricerca di emozioni piccanti in una lussuosa nave dove tutto è permesso

25 September 2017 | di Riccardo Bottazzo
Trombonave
In partenza da Venezia la crociera dell'amore. Proprio come nei famosi telefilm degli anni '70

Tutti la chiamano la Trombonave, ma il vero nome di questo transatlantico del sesso è Azamara Quest. Una nave da crociera in grado di ospitare 690 turisti alla ricerca di emozioni piccanti. L’Azamara salperà da Venezia il 26 settembre per offrire ai suoi ospiti la “Desire Cruise”, la crociera del desiderio. Le tappe saranno Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara, Capodistria, per rientrare in laguna il 3 ottobre. Ma, diciamolo subito, non sono le bellezze della Città dei Dogi, dei porti d’Istria o dei mari croati ad attirare i clienti della Trombonave.

L’Original Group, che ha organizzato la crociera, è una società con sede a Mexico City che si è specializzata nell’intrattenimento per adulti.

“La nostra crociera – promette il Ceo dell’Original, Rodrigo de la Peña – è quello che ci vuole per evadere dalla monotonia della quotidianità e ridefinire l’erotismo, attraverso destinazioni esotiche. Un viaggio di fantasia e rivelazioni. In un ambiente vibrante e caldo come il sole, le coppie, insieme, potranno vivere un viaggio di esperienze sensuali che arricchiranno l’immaginazione, portando le fantasie in mare”.

Quali siano queste fantasie da portare in mare è presto detto nei depliant della Desire Cruise: gli esperti animatori della Trombonave sono pronti a scaldare l’atmosfera organizzando incontri a luci rosse, giochi hot e piccanti notti a tema. Inoltre, a  bordo della nave, ci saranno – come si legge nel depliant – “sale giochi private, spazi comuni per scambi di coppia e pumping pool parties”. Termine quest’ultimo di cui non conosco il significato, ma che ho paura ad andare su Google per informarmi.
Unico divieto, nella crociera in cui tutto è permesso, è quello di cercare di coinvolgere l’equipaggio nei giochi erotici. Siamo pur sempre in una nave, ed è bene che ci sia qualcuno con le mani salde sul timone!

Capirete che in una città pettegola come Venezia, tra calli e campielli, non si parla d’altro che della Trombonave e di quella che è stata ribattezzata la crociera del sesso. I posti sono già tutti prenotati da tempo nonostante i costi non siano alla portata di tutte le tasche: le cabine più economiche costano circa 2 mila e settecento euro a testa, mentre per accedere ad una esclusiva suite con terrazza sull’Adriatico bisogna investire più di 9 mila euro. Ma il “divertimento”, assicura il Ceo dell’Originale Group, è assicurato!

C’è da sottolineare che la Trombonave non è una invenzione dell’Original Group. Le cosiddette Love Boat, le navi dell’amore, sono frequenti nei paesi baltici. Tra le più famose ci sono le Viking Line e le Tallink Silja che collegano Helsinki con Stoccolma. Per molti giovani finlandesi o svedesi, questi traghetti rappresentano una occasione per visitare il Paese vicino e, soprattutto, fare una buona scorta di alcolici, considerando che a bordo vige il Tax Free e una bottiglia di Vodka costa quasi la metà che in terraferma. La notte è consuetudine passarla nella discoteca di bordo dove, complici anche gli alcolici a buon mercato e una concezione della sessualità molto meno rigida che sulle sponde del Mediterraneo, non è infrequente trovare l’amore. Per tutta la vita o anche solo per quella notte.
Per questo, le chiamano Love Boat. Già, Love Boat… come faceva quella canzone? “Mare profumo di mare, con l’amore io voglio giocare, è colpa del mare, del cielo e del mare, sento che sto lasciandomi andare…”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

31 commenti

  1. Vincenzo carruggio says:

    Vorrei essere informato della prossima parte

  2. Alessandro Valenziano says:

    mi inetressa

  3. Riccardo says:

    preventivo e dateper il 2024

  4. Riccardo says:

    preventivo e date

  5. Vincenzo Rizzo says:

    sono single ho 60 anni e vorrei delle informazioni più precise, costi e programmi

  6. Vincenzo says:

    Buongiorno posso sapere le prossime date di partenza della trombonave grazie

  7. CettaTony says:

    buongiorno vorrei i migliori informazioni nel prenotare il costo ed altro Grazie

  8. Samuele piras says:

    Info

  9. Vattiata Stefano says:

    come acquistare il biglietto?

  10. Giacomo says:

    informazioni e prezzi

  11. Spada Giovanni says:

    Informazioni per favore

  12. Omirp says:

    cerco una accompagnatrice? singol x prenotare il viaggio. ma la vorrei vedere in foto ?prima di prenotare?

  13. Francesco says:

    Single.divorziato.da.bari

  14. Carmine says:

    Mi interessa come si deve fare per riservare il viaggio ?

  15. Giuseppe Erpate says:

    Come vi posso contattare per maggiori info

  16. Luca says:

    Quando aprono le prenotazioni???

  17. GIORGIO Guidarelli says:

    L’idea non ha precedenti… Bisogna solo capire se è uno specchietto per le allodole o quello che dite è quello che è. In ogni caso, supponendo che chi organizza sia una persona seria e professionale, avrei bisogno di informazioni ( date, costi, ecc.). un saluto. Sfruttate alla grande questo business, single ed emozioni. un saluto.

  18. marco says:

    sarebbe interessante sapere i costi …

  19. Charlie says:

    Possible avoirs les tarifs please…

  20. Giuseppe says:

    Voglio maggior info

  21. Ale says:

    Vorrei informazioni per partecipare

  22. ANTONINO TAMANELLA says:

    vorrei partecipare ed avere ulteriori informazioni….

  23. Giovanni says:

    Posso avere una brochure o maggiori informazioni…grazie

    • La notizia è di qualche anno fa: 2017. Non ho la minima idea se il format sia stato riproposto ai nostri giorni. Sul sito di Original Group che trovi cliccando sul mio pezzo, magari trovi qualche info più recente. Non ho neppure brochure da girarti. Io sono sono il giornalista che ha scritto il pezzo e – ahimè -non mi occupo dell’organizzazione di tali eventi!

  24. Giovanni says:

    Ciao sono Giovanni…ma quanto tempo prima si può prenotare..grazie e a presto p.s. posso avere qualche informazione sulla crociera sistemazione ,costo ,servizi,divertimento e cibo…grazie

  25. roberto says:

    trombonave graits?

  26. luigi says:

    cerco info come prima esperienza si una love boat, mese mete luglio o fine agosto o settembre
    grazie

  27. Thomas says:

    Buongiorno sono Thomas,ho 33 anni come funziona?mi piacerebbe provare una vacanza,posso avere qualche info? grazie

    • Ciao. Non abbiamo notizie che il format sia stato riproposto. Ti consiglio di tenere d’occhio il sito dell’Original Group che aveva organizzato la crociera e magari chiedere informazioni direttamente a loro. Trovi il link attivo sull’articolo.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR