Nasce "Liguria in moto", nuova creazione di Liguria Nautica. Ecco la prima intervista VIDEO

Vi presentiamo il nuovo blog di Liguria Nautica con l’intervista ad Andrea Livio, centauro giramondo che, a bordo della sua Guzzi Stelvio, ha circumnavigato l’intero orbe terracqueo

22 October 2013 | di Redazione Daily Nautica

Si chiama “Liguria in moto” ed è il nuovo prodotto nato dallo staff di Liguria Nautica. Non è solo un blog, ma una piattaforma multimediale dove interagire, ricercare informazioni, sfogliare vecchi e nuovi itinerari, aggiornarsi sulle novità e molto altro.

 

Oltre alle news, si possono consultare le webcam e le mappe dei raduni. Cuore pulsante della redazione è Diego, appassionato viaggiatore, esperto di motori e delle due ruote, una persona che parla col cuore ma anche con l’esperienza di un centauro d’altri tempi.

 

Il blog vive anche di voi lettori, tutti compresi: chi può di dirlo che una volta abbandonate le cime e scesi a terra non scopriate l’ebrezza di una vacanza  “on the road” nella più spenserata libertà con il sole tra i capelli e il vento sul volto? Abbiamo deciso di presentarvi “Liguria in moto” attraverso la video intervista di un protagonista d’eccezione: Andrea Livio, un regista italiano originario di Morbegno che, a bordo della sua “Mastellona”, una Guzzi Stelvio, ha circumnavigato tutto il mondo, percorrendo oltre 100 mila chilometri, via terra e via mare. Buona visione!

 

LA NOSTRA INTERVISTA AD ANDREA LIVIO, IL CENTAURO GIRAMONDO

 

Manuela Facino

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR